martedì 21 ottobre 2014

Anteprima "Opal" di Jennifer L. Armentrout

SIIIIIIIII!!!!! E' finalmente uscita la copertina italiana e abbiamo finalmente anche una data d'uscita dell'attesissimo terzo capitolo della serie Lux di Jennifer L. Armentrout *_* . Il 12 novembre in tutte le librerie uscirà Opal!!
Vi capisco se starete correndo come pazzi/e per tutta la casa e pregando che arrivi subito quella miserabile data. Non manca molto! Novembre è pienissimo di aspettative: è il nostro periodo-d'oro-di-libri :D

ECCO LA COPERTINA ITALIANA :
Titolo = Opal (Lux#3)
Titolo originale = Opal
Autore = Jennifer L. Armentrout
Prezzo =12,00
Casa editrice = Giunti Y
Pagine = 384
Uscita = 12 novembre

Trama = Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il dipartimento della difesa li teme e li spia in ogni momento, ma soprattutto tiene in pugno tutti coloro che amano. Nel disperato tentativo di combattere l'organizzazione segreta che studia e tortura gli ibridi, Katy diventa sempre più consapevole degli straordinari poteri che ha acquisito attraverso la connessione aliena con Daemon: non è più la ragazza ingenua e impacciata di qualche anno prima, ed è pronta a tutto pur di ottenere verità e giustizia. Ma riuscirà a proteggere la sua famiglia e quella di Daemon dalle oscure minacce che incombono su di loro? Quando anche gli amici più stretti si rivelano dei traditori, ogni certezza sembra svanire, ma Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in modo devastante.

Il terzo
attesissimo
capitolo della
serie "Lux"



JENNIFER L. ARMENTROUT : Jennifer L. Armentrout autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian. È una scrittrice molto versatile e scrive anche apprezzati romanzi per adulti. Per Giunti usciranno tutti gli episodi della serie “Lux”.






                                           COVER ORIGINALE:



 
    I PRIMI DUE LIBRI DELLA SERIE
                    LUX: OBSIDIAN e ONYX












                                                            IL PREQUEL : Shadows




Fans della serie Lux, siete entusiasti di questa buona notizia?? Io molto!! Non vedo l'ora di leggerlo e continuare le avventure di Katy e Daemon.
Chissà cosa succederà in questo terzo capitolo. *me stra impaziente*
La cover vi piace?? Io preferisco quella americana, ma non è male. E' più bella quella di Obsidian, e Onyx, ma è carina comunque!
Dunque, bisogna solo aspettare un altro po' e poi VIIIIIIAAAAA!!

Nessun commento:

Posta un commento