martedì 16 dicembre 2014

W...W...Wednesday #2



Eccoci qui oggi con la rubrica W...W...Wednesday ideata da Sould be reading. Il TAG consiste nel rispondere in 3 semplicissimi domande ogni mercoledì. :)




  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think  you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa hai appena finito di leggere?


Ho terminato qualche giorno fa questo meraviglioso romanzo
auto conclusivo di Rainbow Rowell: Eleanor & Park. Per una volta nella vita.
Che dire di questo libro??? Soltanto che è meraviglioso!
Per più dettagli venite a vedere la mia recensione QUA.


Che cosa stai leggendo?


L'altro ieri ho iniziato a leggere il secondo romanzo
della serie d'esordio di Lisa Jane Smith, ovvero Il Diario del Vampiro.
E il romanzo è rispettivamente La Lotta.
Il primo mi è piaciuto parecchio (QUA la recensione), ma questo secondo
non mi sta del tutto convincendo.
Spero in un miglioramento nei seguiti.



Cosa pensi leggerai in seguito?


Visto che Babbo Natale è arrivato in anticipo xD mi ha portato questo meraviglioso
 romanzo su un personaggio della mia serie preferita, Shadowhunters
Quindi visto che è già in mio possesso e sono curiosissimo, 
credo che subito dopo leggerò Le Cronache di Magnus Bane
di Cassandra Calre, Maureen Johnson e Sarah Rees Brennan.



Fatemi sapere nei commenti come stanno andando le vostre letture ;D

Nessun commento:

Posta un commento