mercoledì 4 febbraio 2015

Anteprima "Il mio splendido migliore amico" di A.G. Howard

Quest'oggi, avendo più tempo a disposizione e dovendo smaltire molti post arretrati, ritorno con un'anteprima di un romanzo che uscirà in questo mese, precisamente il 19 febbraio!!
Il libro in questione è Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard.
Già da prima che venisse programmata l'uscita in Italia mi attirava, ma adesso che la gentilissima e carissima Newton Compton Editori si è decisa di tradurre e pubblicare il libro mi ci fionderò di sicuro sopra non appena uscirà. :D


VI PRESENTO LA COPERTINA ITALIANA! :D

Titolo = Il mio splendido migliore amico
Titolo originale = Splintered
Autore = A.G. Howard
Prezzo = 9,90
Casa editrice = Newton Compton Editori
Pagine = 384
Uscita = 19 febbraio 2015

Trama = Alyssa Gardner ha il dono di poter sentire i sussurri dei fiori e dei bruchi. Peccato che per lo stesso dono sua madre è finita in un ospedale psichiatrico. Questa maledizione affligge la famiglia di Alyssa fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo Alice nel Paese delle Meraviglie. Chissà, forse anche Alyssa è pazza, ma niente sembra ancora compromesso, almeno per ora. Quando la malattia mentale della madre peggiora improvvisamente, Alyssa scopre che quello che lei pensava fosse solo finzione è un’incredibile verità: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, è molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere, Alyssa deve superare una serie di prove, tra cui asciugare il lago di lacrime di Alice, rimanere sveglia all’ora del tè soporifero, domare un feroce Serpente. Di chi potrà fidarsi? Di Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata? Oppure dell’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida nel Paese delle Meraviglie?


Benvenuti nel vero
Paese delle Meraviglie.




A.G. HOWARD: vive nel Nord del Texas. Adora nella scrittura mescolare la malinconia e il macabro e rovesciare l’atteso nell’inatteso; trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un pizzico di brividi in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli. 






COVER ORIGINALE :


Che ne pensate di questa nuova uscita?? :D
Io sono molto emozionato poiché ne parlano benissimo
e soprattutto mi intriga un sacco. Ma quello che spero
maggiormente è che questo primo episodio avrà molto
successo tanto da far continuare la casa editrice nel pubblicare
i seguiti. Ottima scelta quella di lasciare la copertina uguale
all'originale, ma cattivissima scelta quella di stravolgere
completamente il nome da Spintered a Il mio splendido
migliore amico. Ma vabbé!! L'importante è che finalmente arrivi
nel nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento