domenica 15 febbraio 2015

Nuova grafica!! :D

Ehilà lettori,
come va?
E quest'oggi ritorno, a notte fonda, per aggiornarvi sulla nuova grafica che ho appena finito e messa sul blog. 
Sì, lo so, non è tanto bella, ma oltretutto non è nemmeno da buttare vedendo che l'ho fatta con Paint e Pizap. E sì, noterete che lo sfondo non cambia, anzi leggermente! MA SONO FISSATO CON L'UNIVERSO U.U
Intanto devo ringraziare Sara, dal blog Corner of books, poiché mi ha aiutato con molti consigli davvero utili nel fare la grafica e oltretutto la devo perlopiù ringraziare per il fatto che mi abbia sopportato tutto il giorno chiedendole, ogni qualvolta che terminavo di aggiustare una qualsiasi cosa, se andava bene, e lei tranquillamente mi ha aiutato (davvero. Non so come hai fatto a sopportarmi).
Comunque, stavo dicendo, non è una delle migliori, ma spero con il tempo di migliorare e di rinnovare sempre di più il blog con nuove grafiche sperando di ottenere ottimi risultati!
Inoltre ho abbellito il blog (abbellito tanto per dire) modificando le scritte ed esaltando la barra delle schede.

Spero vi piaccia e la apprezzerete di più rispetto alla precedente. :)
E questo post termina qui!
A proposito, domani inizierò ufficialmente una nuova rubrica, ovvero la Recommendation Monday :D
BYEEEEEEEE!!


PS. Sì, lo so che quel gatto nero stona con il resto della grafica, ma non potevo non aggiungercelo! E' bellissimoooo :3

Nessun commento:

Posta un commento