mercoledì 25 febbraio 2015

W...W...Wednesday #11



Salve lettori,
come va??
Ho una buona notizia per voi : dopodomani pubblicherò la recensione de La Psichiatra di Wulf Dorn :D Spero vi piacerà e la apprezzerete poiché ho fatto un po' fatica nel parlarvene.
Comunque, quest'oggi ritorno con la rubrica W...W...Wednesday creata dal blog Should be reading che consiste nel rispondere in tre domande sulle nostre letture:
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa hai appena finito di leggere?

Ho terminato qualche giorno fa questo meraviglioso romanzo di Wulf
Dorn : La psichiatra. Non ve ne parlo qui visto che venerdì pubblicherò
la recensione sul blog. Però vi dico soltanto: LEGGETELO! LEGGETELO!
LEGGETELO!!!


Cosa stai leggendo?

Ho iniziato, subito dopo aver finito La psichiatra, il quarto romanzo
della serie Harry Potter di J.K. Rowling, ovvero Harry Potter e il calice
di fuoco. Anche qui non vi dico niente... perché.... cioè... non c'è niente da
dire su Harry Potter!! Chi non conosce la trama?? CHIII??!!
Comunque mi sta piacendo un sacco e tende a diventare il mio 
preferito tra i primi quattro.


Cosa pensi leggerai in seguito?

Ho ordinato ieri su IBS quattro romanzi (che poi vi farò vedere nel book haul,
se mi arriveranno nel mese, ma credo e SPERO di sì) tra cui Porpora, il quarto
romanzo della serie della Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward.
Sì, leggerò senza ombra di dubbio questo meraviglioso romanzo!
Non so dirvi nemmeno di questo nulla al riguardo perché ogni romanzo
tratta di un determinato membro della Confraternita, ma comunque tutti
collegati tra di loro da una guerra tra i vampiri e i lesser, persone che hanno
vendute la loro anima per diventare spietati assassini.
STRACONSIGLIATAAAAAA QUESTA SERIEEEE!!


Il vostro W...W...Wednesday com'è, invece? 
Ditemelo nei commenti o indirizzatemi al vostro post :D

Nessun commento:

Posta un commento