mercoledì 4 febbraio 2015

W...W...Wednesday #8


Cari lettori,
come va?? Da me la neve non cade più e si è già sciolta, ma il meteo ci ha informato che la prossima sarà una settimana innevata, in effetti da domenica a giovedì nevicherà abbondantemente. Non siate meravigliati! Qui sarebbe strano se non scendessero quei bellissimi fiocchi bianchi che fan sì che la scuola venga chiusa XD (MUAHAHAHAHA).
Bando alle ciance passiamo alla rubrica di oggi, ovvero W...W...Wednesday, creata dal blog Should be reading, che consiste nel rispondere a tre semplicissime domande. :D

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Cosa hai appena finito di leggere?

Ho terminato sta notte di leggere Insurgent, il secondo
episodio della serie Divergent di Veronica Roth.
Come potete sapere ho dato ben 4 stelline e mezzo su 5
al primo romanzo, e per questo volume il voto rimane costante.
Quindi, non ho trovato né un peggioramento né un
miglioramento. Non sono di certo dal parere che la saga
va a calare poiché io l'ho trovato molto bello questo secondo
romanzo. Verso il finale comincia a complicarsi la trama e
a farti imballare il cervello, ma se viene letto attentamente
è davvero bello! CONSIGLIATOOOOO!!


Cosa stai leggendo?

Ho iniziato quest'oggi il sequel del romanzo menzionato
sopra, ovvero Allegiant, terzo libro della serie Divergent
scritta da Veronica Roth. Molti hanno parlato piuttosto
male di questo libro, ma le mie aspettative sono comunque
molto alte. Il fatto che è stato introdotto un nuovo punto di
vista non mi va molto a genio perché la storia si complica
di più e potresti perdere il filo logico.
Spero non mi deludi come è successo agli altri poiché
è anche il libro che termina la storia.
Credo di fare la recensione sul blog una volta finita
la lettura! :)


Cosa pensi leggerai in seguito?

E per quest'ultima domanda rispondo con quest'altro
libro di Veronica Roth, ovvero Four. E' una raccolta di novelle
sul personaggio Tobias/Quattro della serie Divergent.
Non so dirvi di più, ma spero mi piaccia tanto
quanto la serie principale!


Nessun commento:

Posta un commento