lunedì 16 marzo 2015

Recommendation Monday #5


Ciao a tutti,
come va?
Oggi è lunedì quindi è ora di Recommendation Mondayyyyyyyyyy!!! Yeeeeeeeepppp!!
Questa magnifica rubrica, creata dal blog Una fragola al giorno, consiste nel consigliarvi sotto un tema guida, affibbiatoci dalla creatrice della rubrica, un libro.
Questa settimana dovrò consigliarvi *rullo di tamburi*
TADAAAAAAAAAAAAAA

Consiglia un libro che ti ha
commosso/emozionato

Ce ne sarebbe decine e decine di libri da consigliarvi che mi hanno commosso/emozionato poiché io sia uno dalla lacrimuccia facile. Ma ho appena terminato qualche giorno fa un romanzo di una serie che mi ha commosso un sacco. Appena terminato il libro mi sono messo supino sul letto e ho rimuginato sul come fare ad aspettare per prendere il continuo, piacendo di felicità per il finale.
E sto parlando di:


Porpora, il terzo romanzo della serie della Confraternita del Pugnale Nero scritto da J.R. Ward. Questa serie è una drogaaaaaa!!! Argggg!! Voglio il sequel e voglio che non finisse maiiiiiii!! (be' in effetti è relativamente lunga come serie). E' diventata una delle mie serie preferite se non la mia serie in assoluto preferita (no! no! Shadowhunters ha ancora il suo potere).
Il finale di questo romanzo mi ha strappato una lacrimuccia (una??!! Ehmm) dai miei poveri occhi mezzi ciechi provocando dentro di me una fitta al cuore e un mal di pancia per la nostalgia. Sì, ho sentito la mancanza dei personaggi subito dopo averlo finito. WARDDDD, LA PREGO DI SCRIVERE UN ALTRO ROMANZO SU QUESTI DUE PERSONAGGIIII!! Perché, per chi non lo sapesse, ogni libro parla di un determinato vampiro della Confraternita.
Io non faccio che straconsigliarvela questa serie e a metterla in qualunque post, tanto da farvi venire la nausea, ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!

TRAMA: Bella appartiene alla glymera, l'aristocrazia dei vampiri. È stata catturata dai nemici mortali della sua razza, i lesser: rinchiusa in un centro di tortura, rischia di impazzire e di morire, ma la Confraternita del pugnale nero riesce a liberarla appena in tempo. A guidare la spedizione dei vampiri guerrieri è Zsadist, che ha il volto e il cuore segnato da spaventose cicatrici, e crede di non avere posto per i sentimenti. Invece, davanti alla sofferenza e all'inspiegabile amore di Bella, Zsadist scopre una tenerezza che non sapeva di poter provare. Ma sarà Bella a capire che, per squarciare la corazza che avvolge il cuore del feroce guerriero, è necessario portare alla luce il terribile passato che l'ha segnato per sempre, ed esorcizzarlo. Per affrontare, uniti, i pericoli che li minacciano. "Porpora" è il terzo romanzo della serie "La confraternita del pugnale nero".


Cosa consigliate, invece, voi? :)
ALLA PROSSIMA <3

Nessun commento:

Posta un commento