venerdì 24 aprile 2015

Cover Wars #1

Ciao lettori,
come va??
Oggi ritorno con una nuova rubrica che ho scoperto da poco sul sito Sognando Leggendo. E si tratta di Cover Wars: verranno messe a confronto le copertine originali con quelle italiane di un rispettivo libro per poi giudicare qual è la migliore.
Non ho ancora capito chi l'abbia inventata, poiché non è scritto da nessuna parte; non so nemmeno se è una rubrica settimanale, mensile o addirittura ANNUALE (vabbé, non esageriamo xD ), ma comunque io la faccio a cadenza casuale. In poche parole: quando mi va!
Per far coinvolgere anche voi vi invito a scrivere nei commenti quale cover per voi è la migliore per poi avere una vincitrice :D
Spero vi piaccia, so let's get started!


Il libro che ho scelto per oggi è Obsidian, primo libro della serie Lux di Jennifer L. Armentrout!



COVER ORIGINALE


COVER ITALIANA



Questa per me è stata una scelta piuttosto ardua, poiché sono tutte e due bellissime. Sia la copertina inglese che quella italiana hanno un certo fascino e sono tutte e due un po' simili nella loro diversità xD
Comunque se devo proprio scegliere io dico quella originale. 
Quindi UN PUNTO per la copertina originale. Adesso sta a voi a continuare con le votazioni per vedere chi vince!! :D
Vi aspetto in tanti!!

Nessun commento:

Posta un commento