sabato 18 aprile 2015

Currently watching: TV SERIES! #1



Ciao lettori,
come va?? :)
Mi scuso profondamente per il fatto che abbia saltato le due rubriche settimanali sul blog, ovvero la Recommendation Monday e W...W...Wednesday, ma non sono riuscito a trovare tempo per creare un post per via della scuola che mi sta sommergendo di cose da fare.
Ma giovedì alcuni miei compagni di classe sono andati in gita, e siccome siamo rimasti solo in sei (in tutto siamo 14, davvero pochi. Lo so!) abbiamo deciso di non andarci in questi tre giorni. :D
Quindi eccomi qui oggi a parlarvi di un argomento offtopic e mai fatto prima d'ora. E sto parlando di questa rubrica creata da me che ha lo scopo di informarvi sulle serie TV che sto attualmente seguendo e dando, fin dove sono arrivato, un giudizio espresso tramite i voti da 1 a 5.
Io ho passato un periodo buio per quanto riguarda i telefilm: 7 mesi senza vederne uno :O
Che ci crediate o meno è andata assolutamente così! Ma ho ripreso ringraziando Pretty Little Liars che ho da poco terminato con la quinta stagione e non vedo l'ora che esca la sesta.
In questo periodo sto vedendo ben 5 telefilm... E voglio iniziarne altri, ma cerco di mantenermi e per ora finire qualcuno di questi cinque.
Cominciamo subito a parlarne :

1.

La quinta stagione è stata una vera e propria delusione: noiosa, brutta e per niente intrigante. Ma adesso che sono arrivato alla sesta posso affermare che The Vampire Diaries è la mia serie TV preferita in assoluto.
Sono arrivato alla 6x17, e la diciottesima è uscita ieri e non vedo l'ora di vederla *-*
E' impossibile parlarvi della trama, come credo sia impossibile per tutti i telefilm, poiché non si ha un'unitarietà della storia, ma comunque le vicende ruotano intorno a Damon e Stefan Salvatore e alla loro amata Elena Gilbert. E' incentrata sui vampiri, licantropi e streghe ed è adrenalina pura questa serie.
VOTO FINO ALLA 6X17 : 5 stelle su 5


2.

Arrivato alla 2x18, mi sto follemente innamorando di Once Upon A Time *-*
E' un remake delle fiabe, in cui abbiamo una regina cattiva che ha spedito tutti i personaggi nel mondo normale e di cui non sanno della loro precedente vita.
Emma, figlia di Biancaneve, è in dovere di riportare la famiglia e gli altri nel mondo precedente insieme a suo figlio Henry.
Sinceramente sto trovando un leggero calo nella seconda stagione rispetto alla prima, ma è comunque bellissima.
VOTO FINO ALLA 2X18 : 4 stelle su 5


3.

Un'altra serie TV che sto seguendo è American Horror Story che ho cominciato qualche giorno fa e mi sta piacendo da matti!!!!!!!! *-*
Sono arrivato solo alla 1x05, ma tende già a diventare una delle mie serie TV preferite.
La storia è incentrata su una famiglia che va a vivere in una casa con orribili precedenti e tutti gli avvenimenti passati stanno risorgendo facendo passare un incubo ai nuovi proprietari.
Avevo un sacco di paura appena la cominciai perché mi dissero che fosse un telefilm molto horror e che se ero una persona che si spaventava facilmente dovevo evitarlo. Be' io lo sono, e non è assolutamente così: è ai livelli di Supernatural, se lo conoscete. L'unica parte horror e che fa venire i brividi è la sigla che io salto sempre ogni qualvolta che guardo una puntata xD
Non posso ancora dare un voto poiché ho visto solo cinque puntate, ma comunque per queste do 5 stelle su 5


4.

E anche con Supernatural sono soltanto alla 1x05, ma come vi ho già detto ho avuto il blocco del visionario (?) e adesso sto rimediando cominciando qualche serie TV (E NON FINENDO QUELLE INCOMPLETE OUCHHHHH!!)
La serie parla di due fratelli, Sam e Dean, che risolvono misteri e aiutano la gente quando sono in pericolo da esseri soprannaturali.
E' molto carina e piacevole, però io ancora non ho capito:
- come fanno a sapere sempre di questi eventi soprannaturali?
- come mai si trovano tutti nelle loro vicinanze?
- come fanno ad avere una casa da tutte le parti?
- e come fanno ad avere così tanti soldi per pagare ogni volta l'affitto o la benzina?
MISTERI DELLA VITAAAAAAAAA!! E poi io ancora non ho capito quel fatto del padre, bho.
Fatto sta che io per ora do un semplice 3 su 5.


5.

E per finire ritorno piccino con Hannah Montana!! XD
Come ben sapete io adoro Miley Cyrus e ho adorato, quando ero piccolo, il telefilm di Hannah Montana (anche se ben sappiamo che la vera Miley non è assolutamente la Hannah del film).
Ieri sera, comunque, mi venne la strabiliante idea di ricominciare a vedermi la serie e lo feci :D
E anche essendo solo alla 1x01, il mio voto è comunque 5 stelle su 5.


E voi, invece, cosa state attualmente guardando?? E cosa ne pensate di questi telefilm??
Fatemelo sapere nei commenti ;D

Nessun commento:

Posta un commento