sabato 23 maggio 2015

Cover Wars #2



Ciao miei carinissimi e pucciosissimi lettori (mi mancate troppo, si nota??),
eccomi qui dopo 10 giorni dalla data dell'ultimo post sul blog, ma la scuola, come vi dico sempre, non mi permette di entrare per scrivere un post e io mi scuso tantissimo, ma vi prometto che dopo maggio sarò molto attivo sul blog!
Avevo voglia di fare il COVER WARS e quindi eccomi qui a decidere quale copertina sia migliore tra quella italiana e quella originale di un determinato libro.
Nella scorsa settimana vi avevo proposto le cover di Obsidian, primo libro della serie Lux di Jennifer L. Armentrout e la vincitrice è stata la cover..... ITALIANAAAAAAAAAAA!!



In questo secondo nostro appuntamento ho da proporvi un altro romanzo urban fantasy che io particolarmente amo perché è scritto dalla mia autrice preferita ed è inoltre un componente della mia serie preferita per eccellenza. E sto parlando di Shadowhunters di Cassandra Clare!! In particolare il quinto e penultimo romanzo: Città delle anime perdute.

COVER ORIGINALE (AMERICA)                                            COVER ITALIANA


Io considero le copertine italiana della serie Shadowhunters oscene e quindi il mio voto va naturalmente alla copertina americana, che è una delle mie preferite tra tutte le cover esistenti. Adesso tocca a voi decidere quale sia la copertina migliore nei commenti, e la maggioranza naturalmente vincerà. :)

Nessun commento:

Posta un commento