domenica 31 maggio 2015

JUNE TBR 2015

Ciao lettori,
come va?
siamo arrivati al termine di un altro mese, e finalmente adesso ci addentriamo in giugno, il mese in cui inizia la nostra amatissima estate ^-^

La TBR di maggio non è proprio andata a buon fine! Mi ero proposto di leggere ben 7 libri:
1. 2. La battaglia del labirinto Lo scontro finale, quarto ed ultimo romanzo della serie Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo di Rick Riordan.
3. 4. Senso Possesso, quarto e quinto romanzo della serie La Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward.
5. Veronika decide di morire, romanzo stand-alone di Paulo Coehlo
6. Sanditon, racconto di Jane Auten
7. La favola di Amore e Psiche, racconto di Lucio Apuleio.


Ma, invece, ho letto solo 3 libri e sto per finire il quarto tra i libri menzionati qui sopra, e poi ne ho letto un altro che non era nei progetti. I rispettivi libri sono: Senso, Sanditon, La favola di Amore e Psiche, Eragon e La battaglia del labirinto (quello che sto attualmente leggendo e che mi sta piacendo da morire!).

Nel mese di giugno spero di leggere di più e di rispettare i propositi che mi affibbio.
E' probabile che non rispetterò questa TBR perché io un giorno prima ho una voglia matta di leggere un determinato libro, e il giorno dopo me ne dimentico volendo leggerne un altro XD.

Ma comunque la mia TBR di giugno è composta da:
1. Lo scontro finale, ultimo romanzo della serie Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo di Rick Riordan.
2. 3. Possesso e Oro sangue, quinto e sesto romanzo della serie La Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward.
4. Hex Hall, primo romanzo della serie Hex Hall di Rachel Hawkins.
5. Veronika decide di morire, romanzo stand-alone di Paulo Coehlo.
6. Charlie and the chocolate factory, romanzo stand-alone di Roald Dahl.
7. Opposition, ultimo romanzo della serie Lux di Jennifer L. Armentrout.

Ho aggiunto nella TBR due libri in inglese, Hex Hall e Charlie and the chocolate factory, perché voglio continuare a leggere in inglese. E ho anche aggiunto tre libri che non sono riuscito a leggere a maggio.

La vostra TBR da cosa è composta, invece?? :D

Nessun commento:

Posta un commento