mercoledì 27 maggio 2015

W...W...W...Wednesday #21


E finalmente tra qualche giorno terminerà la scuola!!!!! YEEEEEEEPPPPP!!! E con ciò potrò dedicarmi di più sul blog e sulle letture che, ahimè, vanno sempre a calare mese dopo mese.
Ad aprile lessi soltanto 4 libri, a maggio ho letto fino ad ora anche 4 libri e non credo possa finire di leggerne qualcun altro.
Ma comunque bando alle ciance, oggi facciamo il W...W...W...Wednesday creato dal blog Should be reading che consiste nel rispondere a queste tre domande :

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    Ho finito ieri sera Sanditon, un racconto incompiuto di Jane Austen.
    L'autrice non è riuscita a portare a termine questo libro per via di una
    sua malattia che la portò ad una morte improvvisa. Con ciò io non sono
    in grado di giudicare questo libro: se mi sia piaciuto o meno. Ma io credo
    che se la Austen avesse finito di scriverlo sarebbe stato un bellissimo romanzo.
    Non mi prolungo oltre perché HO INTENZIONE di fare la recensione.


    Cosa stai leggendo?

    Appena finirò di scrivere questo post andrò a cominciare la lettura de
    La battaglia del labirinto, quarto e penultimo romanzo della serie 
    Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo di Rick Riordan.
    Ho amato i precedenti libri della serie e sono più che sicuro che questo
    quarto capitolo non sarà da meno!


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Ho da un po' di tempo sugli scaffali della mia libreria The strange case of Dr.
    Jekyll and Mr. Hyde di Robert Louis Stevenson in un'edizione inglese
    semplificata. E visto che voglio continuare a leggere in inglese,
     e anche perché mi interessa, credo proprio che sarà la mia
    prossima lettura, ma non ne sono del tutto sicuro.


    Indirizzatemi al vostro post del W...W...W...Wednesday oppure scrivetemi nei commenti quali sono le vostre momentanee letture ;)

    Nessun commento:

    Posta un commento