venerdì 12 giugno 2015

Cover Wars #3



Ciao lettori,
come va??
Oggi siamo qui riuniti per un'altra sfida sulle copertine, ovvero la Cover Wars che vi terrà coinvolti anche a voi nei commenti :)
In sintesi, consiste nel mettere al confronto un determinato libro nella sua cover originale contro quella italiana.

Nella scorsa puntata vi ho proposto le copertine del libro Città delle anime perdute di Cassandra Clare di cui la copertina americana si è aggiudicata il posto vincente:



Adesso voglio mettere al confronto le copertine del libro Eleanor & Park. Per una volta nella vita di Rainbow Rowell, che è uno dei miei libri preferiti di cui ho fatto anche la recensione che potete andarla a vedere cliccando QUA.


COVER ORIGINALE (AMERICANA)                                           COVER ITALIANA



E' piuttosto una scelta ardua quella di scegliere tra queste due copertine perché sono, a mio parere, bellissime entrambe. Ma se devo proprio scegliere io dico.... ENTRAMBEEEEEEEE!!! D: Vi giuro, non riesco proprio a decidere!
Mmmmmmmmm...
Forse quella americana ha un nonsoché di chic in più rispetto all'altra, che è comunque mooooolto bella.

Voi invece quale fate vincere?? Scatenatevi nei commenti esprimendo la vostra opinione e aggiudicando la vostra preferita come vincitrice!!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento