giovedì 25 giugno 2015

Shadowhunters TV series. IL CAST



Ciao lettori,
come va??
Mi meraviglio di come non abbia potuto non parlarvi di una nuova serie TV che noi tutti stiamo aspettando con ansia: Shadowhunters. Sì, perché si chiamerà Shadowhunters e non The Mortal Instruments (quello è il "sottotitolo"), e questo mi fa un po' rallegrare perché forse hanno deciso di chiamarlo così per poter fare qualche stagione in cui abbiamo i personaggi di The infernal devices, e tutte le altre serie che la nostra amata Cassandra Clare scriverà.

Per chi ancora non lo sa, Shadowhunters è la trasposizione sotto forma di telefilm della serie letteraria scritta da Cassandra Clare, autrice anche della serie Magisterium insieme ad Holly Black.
Nel 2013, comunque, è stato fatto un film basato su questa serie letteraria, ma il cattivo successo ha fatto sì che i film non si sarebbero continuati. E così la nbc family ha acquistato i diritti per poter creare un telefilm.

In questo post voglio un po' parlarvi dei volti che vedremo nella serie TV e di cosa ne penso al riguardo io.

Allora, iniziamo con questo quadro generale dei personaggi con cui abbiamo di più a che fare:


E adesso parliamo singolarmente di ognuno di loro:

CLARY:
Katherine McNamara interpreterà la protagonista Clary.
Allora, be' mi piace un sacco (*-*) per quanto riguarda la bellezza, però io ho follemente amato Lily Collins nei panni di Clary, quindi secondo me non ci sarà una Clary migliore di Lily Collins. Ma comunque, per ora Katherine è promossa! :)

THE DIFFERENCE WITH THE MOVIE:


JACE:
Dominic Sherwood interpreterà Jace.
Io penso che lui sia il più azzeccato tra tutto il cast!! Ha uno sguardo magnetico, è bello muscoloso ed è perfettamente Jace (non scrivo il cognome xD).
Ha recitato nel film dell'Accademia dei Vampiri ed è stato protagonista del video di Taylor Swift, Style.
Jamie a me non piaceva: era spigoloso e non molto bello in faccia. Quindi assolutamente promosso anche lui!!!!

THE DIFFERENCE WITH THE MOVIE:


MAGNUS:
Harry Shum Jr interpreterà Magnus.
No... NO... Quello del film era il PERFETTO Magnus Bane, questo non mi piace tanto.
Che poi alla fine non è vasta la differenza, però Magnus Bane è perfetto in quel modo e non deve essere sproporzionatamente muscoloso. Quindi bocciato! :(

THE DIFFERENCE WITH THE MOVIE:




ALEC:














Matthew Daddario interpreterà Alec.
NO! NO! L'unica cosa che ho da dire è un enorme e mastodontico NOOOOOOOOO!!
ASSOLUTAMENTE BOCCIATOOOOOOOO!
Quello del film era centomila volte meglio!
QUESTO E' ORRENDO DDDDDIOOOOOOO


THE DIFFERENCE WITH THE MOVIE:



ISABELLE:
Emeraude Toubia interpreterà Isabelle.
Io credo che lei, insieme a Dominic, siano gli attori più azzeccati per questo ruolo: è bella, sexy e alta. Davvero una Izzy perfetta!! Quella del film non era molto bella per l'interpretazione di Isabelle, e quindi questa è assolutamente promossa!

THE DIFFERENCE WITH THE MOVIE:



SIMON:
Alberto Rosende interpreterà Simon.
-.-" il più grande NOOOOOOO della storia!! Allora: Simon non è muscoloso (fatto alquanto importante nella serie); questo è brutto (dal mio punto di vista); e ha una fronte lunga 4 metri (senza offesa!).. No, non sta affatto bene!!

THE DIFFERENCE WITH THE MOVIE:




VALENTINE:














Alan Van Sprang interpreterà Valentine.
Uffa però, ma si può cavolini di Bruxelles avere un Valentine con i capelli adatti???!!!
Nel film avevamo capelli a treccioline e neri. Qui non li abbiamo proprio!!!!!!
Anyway, non so che pensare.

THE DIFFERENCE WITH THE MOVIE



LUKE e JOCELYN:


Allora.... NO per Luke, e per Jocelyn non saprei. Dovrei vederla mentre recita :)
Non c'è bisogno che aggiunga altro al riguardo.

THE DIFFERENCE WITH THE MOVIE



Ed eccomi qui a notte fonda a pubblicare questo post!! Argggg mi odio!!
Comunque, con quelle immagini ho voluto solo fare un po' di ironia sperando non abbiano disturbato nessuno. In tal caso ditemelo nei commenti che provvederò a eliminarle :)

Voi cosa ne pensate del cast?
Siete d'accordo con me???


Nessun commento:

Posta un commento