mercoledì 17 giugno 2015

W...W...W...Wednesday #23

Ciao lettori,
come va?
Faccio schifo, lo so! Quest'oggi non ho creato questo post e adesso sono alle 23:12 per scriverlo e pubblicarlo.
Ma comunque oggi (stasera) facciamo il W...W...W...Wednesday creato dal blog Should be reading che consiste nel rispondere a queste tre domande :

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    L'ultimo libro che ho letto è stato Lo scontro finale, quinto ed ultimo
    romanzo della serie Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo di Rick Riordan.
    Il finale mi è molto piaciuto e sono un sacco contento che Rick Riordan 
    abbia scritto una nuova serie che continua questa perché, infatti, nel
    finale ci viene svelato dall'Oracolo una nuova profezia.
    Io ho amato tutti i libri di questa serie, però devo dire che in questo
    libro Rick perde un pochettino di stile per quanto riguarda le descrizioni,
    ma non eccessivamente. Un'altra cosa che non mi è enormemente
    piaciuta è stata il fatto che il libro è prevalentemente composto da scene
    d'azione, con nessuna avventura. E a me questa cosa non mi è proprio
    piaciuta perché a me non piacciono molto i libri con sola azione (o
    prevalentemente), e anche perché nei precedenti romanzi l'avventura era
    all'apice della storia. Ma comunque mi è piaciuto e gli ho dato 4 stelle 
    su 5! Assolutamente consigliato e promosso!!!!


    Cosa stai leggendo?

    Ho iniziato oggi pomeriggio Charlie and the chocolate factory, primo
    libro della duologia di Charlie scritta da Roald Dahl.
    Chi non conosce La fabbrica di cioccolato?? CHIIIII??!!
    Io ho amato alla follia i film e con ciò ho deciso di leggere anche
    il libro che si sta rivelando molto bello! Lo sto leggendo in inglese
    per migliorare il mio livello e scoprire se posso andare avanti
    con libri un po' più complessi, perché questo libro è facilissimo!
    Lo consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare a leggere in inglese, 
    però comunque questo non è il mio primo libro in lingua, ma bensì
    il terzo! Comunque mi sta piacendo ed è anche questo assolutamente consigliato.


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Oggi mi è arrivato il pacco che avevo ordinato su Amazon.it contenente
    4 libri che vi mostrerò in un post che pubblicherò domani o il giorno dopo
    ancora. E tra questi libri c'era anche Possesso, quinto romanzo della serie
    della Confraternita del Pugnale Nero (che io amo alla follia!) di J.R. Ward.
    Quindi senza ombra di dubbio leggerò sicuramente questo fantastico
    romanzo, e non vedo l'ora *-*




    E qual è il vostro W...W...W...Wednesday?
    Ah, quasi dimenticavo! Ho fatto una nuova grafica per il blog che richiama il tema estivo. E' un po' bruttina, ma ho fatto del mio meglio con Paint e Pizap, essendo a corto di idee. Cosa ne pensate? Magari consigliatemi qualcosa per abbellirlo :D



    Nessun commento:

    Posta un commento