giovedì 3 settembre 2015

September TBR

Miei beloved lettori,
come va?
Siamo già a settembre e tra 11 giorni inizierà la scuola :O SHIIIIIITTTT!!!
Anyway, oggi voglio creare la mia TBR (to-be-read) di settembre. 
Cos'è la TBR.
Semplice.
Praticamente si crea una lista di libri che si vuole leggere durante questo mese.
Sicuramente, come sempre, non sarò in grado di seguire la mia TBR, perché nel corso del mese cambio opinione, e leggo tutt'altra roba. Perché i libri si leggono in base al desiderio momentaneo di un determinato libro. Quindi, è probabile che adesso mi vada di leggere, cheneso, Shadowhunters, e domani non voglio più.
Però è molto divertente farla, e quindi 
let's get started...

1. Anna and the french kiss - Stephanie Perkins currently reading
2. Lola and the boy next door - Stephanie Perkins
3. Il mio cuore e altri buchi neri - Jasmine Warga
4. Harry Potter e la pietra filosofale - J.K Rowling
5. Harry Potter e la camera dei segreti - J.K. Rowling
6. Demonglass - Rachel Hawkins

Questa è la mia TBR composta da 6 libri, perché solitamente io leggo a mese 5/6 libri.
So, Anna and the french kiss è in lettura e mi sta piacendo molto. Lo sto leggendo in inglese e lo trovo abbastanza facile. Quindi ho aggiunto anche il seguito, sperando di poterlo leggere in questo mese.
Poi con Harry Potter e la pietra filosofale chiudo un altro obbiettivo della Jar Challenge 2015, perché chiedeva di rileggere un libro preferito. Poi, siccome ora inizia la scuola, credo che Harry Potter sia un'ottima lettura per questo periodo ;). E spero anche di rileggere il seguito.

Cosa ne pensate?
Com'è la vostra TBR? :)

Nessun commento:

Posta un commento