martedì 8 settembre 2015

Top Ten Tuesday #3


Ciao lettori,
come va?
Qui è già arrivato l'inverno. Già! Fa un freddo cane, ma essendo in montagna non posso mica pretendere caldo a settembre :(

Cooooomunqueee, oggi è martedì quindi è giorno di Top Ten Tuesday, rubrica creata dal blog the broke and the bookish che consiste nell'elencare dieci libri (se non riusciamo a trovarne dieci, anche di meno) in base ad un tema guida affibbiatoci dall'ideatrice (o ideatore) della rubrica.
Questo martedì dobbiamo elencare:
Ten finished series I have YET to finish

Dieci serie terminate che io devo 
ancora finire di leggere

Tema molto interessante, quindi direi di iniziare subito ;)




Che voi ci crediate o meno, io ancora devo terminare la serie Harry
Potter di J.K. Rowling. Ero arrivato al quarto libro, ma poi mi sono fermato
perché l'amica che mi stava prestando i libri li aveva fino al quarto.
Quindi decisi di prendere tutta la serie (e rileggere i primi quattro perché
sono troppo belli!). Momentaneamente sto rileggendo il primo e
mi sta piacendo tantissimo ^-^





Mi manca l'ultimo libro della serie Lux di Jennifer L. Armentrout, Opposition.
E' uscito circa un mese fa in Italia, e io ancora devo acquistarlo e leggerlo >.<




Anche della serie Caster Chronicles di Kami Garcia e Margaret Stohl
mi manca l'ultimo, La diciannovesima luna.



In Italia sono usciti solo i primi due della serie Across the universe di Beth Revis,
ma sto aspettando con trepidazione l'uscita dell'ultimo, Shades of earth (in
lingua originale è già uscito).



Ho letto solo il primo della trilogia Hex Hall di Rachel Hawkins, ma gli ultimi due
saranno sicuramente i prossimi acquisti libreschi.



Anche della trilogia di Anna and the french kiss di Stephanie Perkins ho letto
solo il primo, ma sono molto curioso di leggere le avventure di Lola e Isla nei
prossimi due libri.



Della serie The giver di Lois Lowry ho letto solo il primo romanzo, che è stata
anche la mia prima lettura in inglese. Mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora
di continuare.



Anche di Eragon ho letto solo il primo libro, ma prima o poi la continuerò.



Per colpa della Giunti ho dovuto stopparmi al secondo romanzo della trilogia
Angel di L.A. Weatherly. Una trilogia bellissima cancellata dalla casa editrice
italiana, ma dovrò leggere l'ultimo in inglese in futuro.



E voi con quale serie rispondete??
Cosa ne pensate delle mie?? :)


Nessun commento:

Posta un commento