mercoledì 30 settembre 2015

W...W...Wednesday #33


Ciao lettori,
come va?
Mi scuso per non essere stato molto attivo sul blog, ma sapete, con l'inizio della scuola non ho più tempo per fare nulla e già mi sento stanco per solamente due settimane passate.
Inoltre, ho avuto anche degli impegni pomeridiani e non ho avuto molto tempo per leggere, ma mi sto riprendendo con un libro meraviglioso che si sta rivelando uno dei miei preferiti.

Oggi comunque ritorno con il W...W...W...Wednesday, rubrica creata dal blog Should be reading che consiste nel rispondere a queste tre domande:

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo momentaneamente?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    L'ultimo libro che ho letto è stato Harry Potter e la camera dei
    segreti, secondo libro della serie Harry Potter di J.K. Rowling.
    Meraviglioso così come il primo romanzo! E' una delle mie serie
    preferite e rileggendoli per la seconda volta non faccio che
    amarli sempre di più.


    Cosa stai leggendo momentaneamente?

    Il libro che sto attualmente leggendo è Intervista col vampiro, primo
    romanzo della serie Le Cronache dei Vampiri di Anne Rice.
    Lo sto letteralmente amando e venerando. E' spettacolare! Non credevo
    potesse piacermi così tanto. Avevo iniziato a leggerlo qualche anno fa, ma
    lo trovai, anche se bello di storia, molto pesante. Adesso mi sono sentito
    pronto ad affrontare questa lettura e lo sto divorando.
    Un po' pesante c'è per via della scrittura della Rice, e anche perché
    si basa anche molto sul pensiero del vampiro Louis. Ma ne vale
    davvero la pena, perché una volta immerso in questo mondo è
    difficile non pensarci frequentemente e non restare attaccato alle
    pagine. Si sta rivelando uno dei miei libri preferiti!


    Cosa pensi leggerai in seguito?
    Probabilmente domani o dopodomani farò un nuovo ordine
    su IBS prendendo tre libri e il CD Bangerz di Miley Cyrus,
    e se il pacco mi arriverà subito dopo o mentre sto ancora leggendo
    Intervista col vampiro, allora leggerò Demonglass, secondo
    libro della serie Hex Hall di Rachel Hawkins, in inglese.
    Altrimenti inizierò La lettera scarlatta di Nathaniel
    Hawthorne che ho in libreria e mi incuriosisce molto.



    Cosa ne pensate del mio WWW??
    E qual è il vostro??

    Nessun commento:

    Posta un commento