mercoledì 2 settembre 2015

W...W...W...Wednesday #30



Ciao lettori,
come va?
Io, come sempre, scrivo post di sera tardi, ma oramai è entrato a far parte nella mia routine XD
Comunque, siccome ritengo questo blog una parte molto importante della mia vita, volevo aggiornarvi un po' su una canzone che non faccio che ascoltarla ininterrottamente. La amo troppo!! Proviene dal nuovissimo album di Miley Cyrus, ovvero "Miley Cyrus and her dead petz". In questo album Miley ha cambiato totalmente stile perché lei vuole sempre sperimentare, e complessivamente non mi dispiace (anche se ci sono canzoni terribili). C'è in particolare una canzone spettacolare che forse è la miglior canzone di sempre!!
Sto parlando di Space Boots. Davvero bellissima!!
Volevo anche precisare che l'intero album è attualmente gratis, ma tra qualche giorno sarà a pagamento e i soldi che Miley ricaverà li darà alla sua fondazione sui senzatetto, ovvero la Happy Hippie Foundation. Un bel gesto, Miley!!
La canzone è questa e spero la ascoltiate ^-^



Comunque, passiamo al post vero e proprio, ovvero il W...W...W...Wednesday creato dal blog Should be reading che consiste nel rispondere a queste tre domande:


  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



  • Cosa hai appena finito di leggere?

    L'ultima lettura che ho fatto è stata Oro Sangue, sesto romanzo
    della serie della Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward.
    Che dire?? Bellissimo!! Assolutamente 5 stelle su 5
    Una storia (anzi, tante storie) su una Confraternita di vampiri
    molto diversa dal solito. Consigliata!


    Cosa stai leggendo?

    Sto attualmente leggendo un libro in inglese sul mio Kindle, 
    ovvero Anna and the french kiss di Stephanie Perkins.
    In Italia è stato tradotto con il nome di Il primo bacio a Parigi.
    Mi sta piacendo tantissimo, e inoltre l'inglese usato è molto
    facile. E poi il Kindle mi facilita la lettura con il dizionario
    incorporato :)


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    E' da tanto tempo che voglio rileggere Harry Potter, e credo proprio
    che dopo Anna and the french kiss mi butterò per la seconda volta
    nella lettura di Harry Potter e la pietra filosofale di J.K. Rowling.
    Voglio anche farlo perché ieri è partito il treno per Hogwarts, ma io
    non sono potuto andare per un imprevisto >.< e quindi per non sentire
    la mancanza della mia scuola di magia, leggo cos'ha combinato anni
    addietro Harry Potter. Am I right? XD



    Cosa ne pensate?
    E qual è il vostro WWW?? :D

    Nessun commento:

    Posta un commento