mercoledì 16 settembre 2015

W...W...W...Wednesday #32


Ciao lettori,
come va?
La scuola è iniziata già da ben 3 giorni e io sono più morto che vivo. Infatti sul blog non sono nemmeno tanto attivo, ma non mi va nemmeno tanto di scrivere. E' come se la pigrizia mi avesse coperto del tutto.
Da quando è iniziata la scuola non ho letto molto, ma oggi ho iniziato un libro spettacolare e sto procedendo molto bene.
Come sono andati questi primi giorni di scuola?
Scrivetemelo nei commenti ;)

Comunque oggi è mercoledì e quindi è giorno di W...W...W...Wednesday, creato dal blog Should be reading che consiste nel rispondere a queste tre domande:

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo momentaneamente?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?
    In questa settimana, dopo aver finito quella meraviglia di Il mio
    cuore e altri buchi neri di Jasmine Warga (a presto la recensione),
    ho letto due racconti molto brevi che non mi sono piaciuti
    tantissimo. Il primo è As They Slip Away di Beth Revis, una
    novella della serie Across the Universe. Gli ho dato 3 stelle
    su 5 perché non l'ho trovato molto appassionante, ma comunque
    è stata una lettura carina, e potrebbe piacere a chi ha letto e piaciuto
    la serie madre. Poi l'altro è Il tocco dell'Aldilà di Ornella Calcagnile
    a cui ho dato 2 stelle e mezzo su 5. Un ottima base aveva l'autrice, ma
    l'ha sprecata in soli 40 pagine facendo risultare questo racconto
     frettoloso e non molto soddisfacente. Secondo me se avrebbe 
    scritto un romanzo, invece di un racconto, sarebbe stato bellissimo.
     Comunque, a breve la recensione.


    Cosa stai leggendo momentaneamente?

    Ho iniziato poco fa Harry Potter e la camera dei segreti, secondo
    romanzo della serie Harry Potter di J.K. Rowling.
    Anche se l'ho iniziato un'oretta fa lo sto già divorando. E' Harry
    Potter, ragazzi! Una delle letture più belle!! *-*


    Cosa hai intenzione di leggere in seguito?
    Sinceramente non ne ho la più pallida idea!!
    Non ho una vasta opzione nella mia libreria, e non
    posso andare in una libreria perché, come ben sapete,
    qui non ce ne sono ed è da primavera che devo andarci
    in quella che si trova in una città vicino al mio paesino.
    Potrei leggere La lettera scarlatta, ma non saprei.
    Poi si vedrà al momento!


    E qual è il vostro WWW??
    Cosa ne pensate del mio??

    Nessun commento:

    Posta un commento