venerdì 9 ottobre 2015

Book Haul - Settembre


Ciao lettori,
come va??
Scusatemi se qualche volta salto le rubriche (tipo questa settimana le ho saltate tutte: Recommendation Monday, Top Ten Tuesday e WWW Wednesday), ma non ho avuto molto tempo: la scuola mi sta completamente sfinendo!!!!!!
Quando ho un po' di tempo, lo passo leggendo o ascoltando musica, ma comunque cerco di stare il più attivo possibile, ma qualche volta può capitare che salti le rubriche settimanali ecc.
Comunque voglio informarvi sulle mie letture (visto che non ho avuto modo di farlo con la rubrica di mercoledì): ho terminato la meraviglia delle meraviglie, Intervista col vampiro! E' diventato assolutamente uno dei miei libri preferiti e ve lo stra consiglio, ma ne parlerò meglio nel prossimo WWW Wednesday. E sto momentaneamente leggendo La figlia della vendetta di Giada Bafanelli, che mi sta sorprendendo positivamente.

Comunque, oggi sono qui sul blog per mostrarvi il Book Haul di settembre, ovvero tutti i libri cartacei e digitali che ho acquistato nel mese appena trascorso.
Ero indeciso se farlo o meno, perché non ho acquistato molto, ma alla fine ho deciso ugualmente di farveli vedere. E anche se pochi, spero apprezzerete il post :)

Direi di cominciare con i cartacei che sono 4:

Il primo è Il mio cuore e altri buchi neri di Jasmine Warga che ho già letto e, da come potete vedere, l'ho riempito di post-it. Un libro meraviglioso che aiuta tantissimo e fa riflettere. Non dico di più perché tra non molto farò una recensione.
Poi segue I promessi sposi di Alessandro Manzoni, che ho acquistato solo perché devo leggere per scuola, se no non lo avrei mai preso perché lo trovo un libro estremamente noioso e molto brutto (a me non piace! cosa posso farci.). Ma l'edizione è stra bella perché è quella con la copertina rigida e morbidosa della collana Minimmamut della Newton Compton.
I due coricati nella foto sono due libri che non ho ancora letto, e sono: Racconti e novelle di Guy De Maupassant e Profezie di Nostradamus.
Il primo l'ho preso ad una bancarella e sinceramente non so cosa mi ha incuriosito, ma non me ne andavo da lì se non prendevo almeno un libro, e con ciò ho preso quello che mi attirava di più, ma non so nemmeno di cosa parla XD
L'altro mi incuriosisce molto, poiché io amo le profezie in generale, i destini ecc... Se lo avete letto ditemi cosa ne avete pensato ;)




E adesso passiamo con le entrare nel mio Kindle che sono solo due:


Il tocco dell'Aldilà di Ornella Calcagnile mi è stato gentilmente inviato
gratis dall'autrice. L'ho già letto e potete leggere la mia recensione cliccando QUA.
L'ultimo è The Resurrection Tree che ho trovato gratis su Amazon.
E' una raccolta di racconti in inglese che mi incuriosiscono molto
e non vedo l'ora di leggerli.



Cosa ne pensate??
E quali sono stati i vostri acquisti del mese settembre? :)

Nessun commento:

Posta un commento