sabato 3 ottobre 2015

I preferiti del mese di settembre!

Ciao lettori,
come va?
Un altro mese è passato ed è stato uno dei più brutti nell'intero fucking anno! Sapete, l'inizio della scuola... a proposito, com'è andato questo primo mese di scuola? Spero bene ^^ scrivetemelo nei commenti, che sono curioso :3
Comunque oggi ritorno qui sul covo per farvi vedere quali sono stati i miei preferiti del mese di settembre. Su questo mese ho molto da dire, poiché è stato molto ricco per quanto riguarda i rispettivi fattori che vi proporrò.
Allora, direi di iniziare subito!!

Il libro del mese:
E' inevitabile! Devo per forza citare tre libri perché è troppo difficile scegliere tra questi, se non impossibile!
I libri sono : Harry Potter e la pietra filosofale; Harry Potter e la camera dei segreti; Il mio cuore e altri buchi neri.
Di Harry Potter non c'è molto da dire: stupendo e questa seconda rilettura me li ha fatti amare ancor di più (quando lo lessi per la prima volta ne feci una recensione del secondo che potete andare a vedere cliccando QUA.) E per quanto riguarda Il mio cuore e altri buchi neri di Jasmine Warga, ne sto creando una recensione che devo ancora completare.


Film del mese:

















E anche per quanta riguarda la categoria dei film non ne ho solo uno, ma bensì due. Sono entrambi horror e sono: The Amityville Horror e Unfriended. In questo mese ho visto praticamente solo horror, e questi due mi hanno particolarmente stregato. Ve li consiglio entrambi tantissimo!!



Coppia fictional del mese:




Come faccio a non citare Aysel e FrozenRobot da Il mio cuore e altri buchi neri? Personaggi profondi e adorabili, con problemi ed istinti suicidi, ma con una passione profonda che hanno l'uno per l'altra.










Acquisto del mese:


Assolutamente il CD Can't be tamed, penultimo album in studio di Miley Cyrus.
Meraviglioso'album, e la mia canzone preferita è Every Rose Has Its Thorn, ma tutte sono stupende *-*
Inoltre, nell'edizione che ho preso io c'è sia il CD dell'album e sia il DVD del concerto a Londra nel 2009 con il Wonder World Tour.
E' praticamente la Deluxe Edition, e costa tipo 20 euro, ma io l'ho pagato su Amazon 10 euro con lo sconto!!





Canzone del mese:
La parte più bella viene qua perché posso finalmente sclerare!!!
Miley Cyrus ha pubblicato gratis il suo nuovo EP in digitale (prossimamente ne uscirà la copia fisica, e i soldi che ricaverà andranno alla sua fondazione Happy Hippie che combatte contro le ingiustizie per i senzatetto e per la comunità LGBT).
Comunque l'album è composto da ben 25 canzoni e sono completamente diverse dalla solita musica di Miley, ma è ricco di tracks fantastiche ed emozionanti!!
Questo, però, non è il quinto album in studio della Miss. Cyrus, ma bensì un progetto personale con un altro gruppo, i The Flaming Lips.
Sono già usciti due video ufficiali (Dooo It! e Pablow the blowfish) e gli altri usciranno tra il 4 e il 10 ottobre (NON VEDO L'ORA!!!)
Le canzoni che ho adorato di più sono state:




Cosa ne pensate??
E quali sono i vostri preferiti?? :D

Nessun commento:

Posta un commento