mercoledì 21 ottobre 2015

W...W...W...Wednesday #35


Ciao lettori,
come va?
Scusatemi se l'ultimo post che ho pubblicato è stato mercoledì, ma non ce l'ho proprio fatta! Vi prometto comunque che tra qualche giorno uscirà la recensione de Il mio cuore e altri buchi neri e un altro TAG :D
Anyway oggi siamo qui riuniti per il W...W...W...Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading che consiste nel rispondere a queste tre domande sulle nostre letture:


  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo momentaneamente?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    L'ultimo libro che ho "terminato" è stato La figlia della vendetta di
    Giada Bafanelli. Tra virgolette terminato perché sono arrivato a tre
    capitoli dalla fine e non ce l'ho fatta a finirlo. No, non sono in una
    reading slamp, è propriamente il libro che non ho sopportato fino
    alla fine. La scrittura dell'autrice è indubbiamente fantastica: è una
    delle poche autrici italiane che apprezzo di più. Ma il problema di questa storia
    è la storia in se. Voglio dire, non è quel tipo di storie che particolarmente
    mi entusiasmano, ma ho voluto dar fede alla Bafanelli perché l'altro
    suo racconto Alone mi è piaciuto molto! Forse ci farò una recensione per
    parlarne meglio al riguardo. Quindi, non togliendo nulla all'autrice, 
    questa storia non mi ha entusiasmato.
    2 stelle su 5.

    Cosa stai leggendo?

    Sto attualmente leggendo il mitico e insuperabile Harry Potter con Il
    prigioniero di Azkaban che è il terzo libro della serie di J.K. Rowling.
    L'ho appena iniziato e lo sto divorando e amando tantissimo!!! Magico
    e sublime questo terzo capitolo della serie di Harry Potter.

    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Penso proprio che leggerò Coraline di Neil Gaiman in inglese che
    mi sta già aspettando in libreria e che non vede l'ora di essere
    sfogliato e amato ^-^



    Cosa ne pensate??
    E qual è il vostro WWW??


    Nessun commento:

    Posta un commento