giovedì 3 dicembre 2015

December TBR

Ciao lettori,
come va??
E siamo già a dicembre, il mese che amo di più nell'anno perché c'è il mio compleanno (tra mezz'ora compirò gli anni), la neve comincia a scendere e il mio paese viene completamente inondato da essa. Ma la cosa che amo principalmente di dicembre è il Natale. E con il Natale naturalmente si leggono perlopiù libri a tema natalizio. Ma nella TBR che vi propongo oggi non ci sono solo questi tipi di libri, ma altri.
La TBR (to be read) consiste nel creare una lista dei libri che abbiamo intenzione momentaneamente di leggere nel corso del mese. RIPETO: non rispetterò sicuramente la lista, ma comunque mi diverte crearla e quindi eccomi qui a farla :)
A novembre mi ero promesso di leggere almeno 6 libri, ma... emmm.. ne ho letti solo tre >.<
Vi ridico che voglio leggere di più a dicembre, ma ne dubito. Non so che mi prende ultimamente, ma sto leggendo proprio poco e lentamente.
Quindi, per ora, mi premetto di leggere almeno 5 libri. E voglio far di tutto per leggerli!!

Direi di iniziare subito:


  • Lola and the Boy Next Door di Stephanie Perkins (currently reading)
  • Città di vetro di Cassandra Clare
  • Città degli angeli caduti di Cassandra Clare
  • Let It Snow di John Green, Maureen Johnson e Lauren Miracle
  • Harry Potter e il calice di fuoco di J.K. Rowling


Attualmente non posseggo gli ultimi due, ma dopodomani credo che farò un ordine su Amazon e uno su Libraccio e spero di prenderli. Ma soprattutto spero di leggerli successivamente xD

Cosa ne pensate della mia TBR?
E com'è la vostra??

A domani con i miei preferiti del mese di novembre e CON IL MIO COMPLEANNOOOOOOO!!

Nessun commento:

Posta un commento