domenica 6 dicembre 2015

I preferiti del mese di novembre!

Ciao lettori,
come va??
Sto andando sempre peggiorando con la lettura. Un'esempio?? Bene, oggi non ho letto nemmeno una pagina pur avendo tantissimo tempo disponibile. Che sia ricascato nel blocco del lettore? Oh gosh, spero proprio di no >.<
Comunque oggi non siamo qui a parlare dei miei disagi da lettore, ma bensì dei preferiti del mese di novembre.
In che consiste? Semplicissimo. Ci sono diverse categorie e per ognuna bisogna decretare il nostro preferito :)
Direi di iniziare subito:

Il libro del mese:
A novembre ho letto solo tre libri di cui uno non mi è piaciuto nemmeno un po', e gli altri due li ho amati allo stesso modo e non ho potuto sceglierne solo uno tra questi due. E sto parlando di Città di Ossa e Città di Cenere, primo e secondo romanzo della serie Shadowhunters di Cassandra Clare. Il primo l'ho riletto per la quarta volta, invece Città di Cenere per la terza. Si nota che sono uno Shadowhunters addicted??


Film del mese:
Non ho visto molti film nel mese passato, ma tra quelli che ho visto mi sento di citare Intervista col vampiro, basato su uno dei miei libri preferiti scritto da Anner Rice. Ovviamente amo molto di più il libro, ma il film è fatto anche bene e mi è piaciuto molto. Ve lo consiglio!

Telefilm del mese:
Ero indeciso tra due serie TV, ma ho optato per la settima stagione di The Vampire Diaries che sta procedendo molto bene, pur la mancanza di [il nome è scritto in bianco perché è spoiler, quindi per vederlo dovete passarci il mouse sopra cliccandoci] Elena.

Acquisto del mese:
Oramai è ovvio che il mio acquisto del mese è un qualcosa che riguarda Miley Cyrus. E appunto in questo mese ho acquistato il secondo album in studio della cantante, ovvero Breakout. Lo avevo preso su Amazon per soli 3 euro, poiché c'era lo sconto, ma mi arrivò completamente spaccato. Così li ho contattati e mi hanno gentilmente spedito un'altra copia integra. Sono molto contento al riguardo, poiché è un album spettacolare e con questo è quasi completa la mia collezione.

Canzone del mese:
Con l'uscita del video ufficiale di Lighter di Miley Cyrus sono andato in lup con quella canzone e con il video che lo trovo spettacolare.
E l'altra canzone è When We Were Young di Adele, che è contenuta nel nuovo album che adooooro. Ma questa canzone ha superato tutto!! Sublime! Sfortunatamente su YouTube non è presente la versione originale per via del copyright, quindi vi metto qua sotto il LIVE che è completamente simile alla versione studio.




Cosa ne pensate dei miei favs??
Quali sono stati i vostri? :)

Nessun commento:

Posta un commento