lunedì 18 gennaio 2016

I preferiti del mese di dicembre

Ciao lettori,
come va??
E dopo la metà di gennaio vi mostro i preferiti di dicembre. Ma meglio tardi che mai, no? E' solo che non ho avuto proprio tempo e inoltre ero entrato in una brutta reading slump. Ho iniziato a leggere un manuale di yoga in questo periodo per leggere almeno qualcosa e sto proseguendo abbastanza bene, contando anche il fatto che devo leggerlo gradualmente per fare le posizioni ogni qualvolta le riscontro nella guida. Ma oggi ho finalmente iniziato a leggere un romanzo perché mi è subito venuta una gran voglia di leggere e ho iniziato la rilettura di Harry Potter e il calice di fuoco. A proposito di Harry Potter: è morto qualche giorno fa l'attore che ha interpretato Piton nei film e sono rimasto profondamente scioccato. Una grande perdita nel cinema. E inoltre, per commemorare questa perdita, la mediaset ha deciso di mandare in onda domani e dopodomani i primi due film di HP!! In quanti li vedranno??

Comunque direi di iniziare subito con i preferiti del mese di dicembre!! :)

Il libro del mese:


Ho letto solo due libri in questo mese e ho dato ad entrambi 5 stelle, ma alla fine ho optato per La mia strada di Miley Cyrus come libro preferito del mese.
Miley è il mio idolo e adoro la sua genuinità e bontà verso le altre persone. La gente che la giudica soltanto per i suoi modi controversi sul palco non la conoscono veramente. E prima di giudicarla dovrebbero informarsi su tutto ciò che ha fatto e sta facendo Miley.
Quindi consigliatissima questa autobiografia.







Il film del mese:



Non è Natale senza il Grinch, con ciò mi sento di citare questo bellissimo film che vedo ogni anno in questo periodo festivo.
E' assolutamente uno dei miei film preferiti e credo che tutti lo amino e lo conoscano, quindi non credo ci sia altro da aggiungere ;)










Telefilm del mese:


A dicembre mi sono concentrato maggiormente sulle serie TV, ma quella che mi ha stregato e che mi ha fatto fare la maratona della sua quinta stagione è in assoluto Buffy l'ammazzavampiri. Io amo troppo questo telefilm e lo consiglio a tutti!!! Esilarante e intrigante, uno dei miei telefilm preferiti.











Coppia fictional del mese:

Come non citare questa bellissima coppia dal romanzo Lola and the
boy next door di Stephanie Perkins?? I due sono Lola e Cricket e sono
due personaggi fantastici e non troppo mielosi. Poi lui è mitico ed è diverso
dal solito stereotipo di questi romanzi: non è il solito stronzo che seduce
la debole della scuola. Li ho adorati così come il libro!!


Canzone del mese:
Per questo mese ho due canzoni preferite: My Sad Christmas Song di Miley Cyrus e Life Is Worth Living di Justin Bieber.






Cosa ne pensate?
E quali sono stati i vostri preferiti del mese di dicembre?

Nessun commento:

Posta un commento