lunedì 4 gennaio 2016

TBR di Gennaio

TBR - JANUARY

Ciao lettori,
come va??
A dicembre mi ero premesso di leggere almeno cinque libri, ma invece ne ho letto soltanto DUEEEEEEE >.< (shame on me, shame on me!). Me ne vergogno tantissimo, ma sono entrato in una reading slump e non ho letto altro.
Ma comunque spero che in gennaio possa riprendermi e leggere almeno quei cinque libri. Quindi ecco a voi la mia TBR (to be read) di gennaio, ovvero tutti i libri che ho momentaneamente intenzione di leggere in questo mese.
Alla fine non rispetterò questa TBR e sono sicuro che non ce la farò a leggerne cinque perché sono ancora in una mezza reading slump, ma ci provo.
Bene, i libri sono:


  • Un Canto di Natale di Charles Dickens
  • Harry Potter e il calice di fuoco di J.K. Rowling
  • Per l'@more basta un clic di Rainbow Rowell
  • Shadowhunters, città degli angeli caduti di Cassandra Clare
  • Demonglass di Rachel Hawkins
Poi vorrei aggiungere anche un altro libro che si chiama Yoga for Dummies che è un manuale di yoga per i principianti e non. Spiega un po' i vari stili, le origini e molte posizioni. Quindi non credo lo finirò a gennaio perché lo leggerò gradualmente, ma comunque lo inizierò tra qualche giorno (il tempo che mi venga da Amazon), quindi aggiungo anche questo.
A proposito, voi praticate yoga?? Sono curioso :3

E niente, questa è la mia TBR. Cosa ne pensate??
E da quali libri è formata la vostra?? :)

Nessun commento:

Posta un commento