lunedì 17 agosto 2015

I'm back!

Picchiatemi, frustatemi, bruciatemi al rogo, fate tutto quello che volete perché sono consapevole di quello che ho fatto: ho abbandonato il mio covo senza avvertimenti e nemmeno un post è stato registrato nel mese di agosto.
Vi ho lasciati con la doppia recensione del primo e secondo romanzo della trilogia Across the universe, ovvero Io e te oltre le stelle e Brilleremo tra un milione di soli che potete vedere cliccando QUA.

Comunque, be' cosa è successo.
Niente.
Semplicemente niente.
Non ho letto niente.
Non ho fatto niente.
Niente di niente,
Niente.

Il 9 agosto, giorno della mia cresima, ho ricevuto in regalo dal mio padrino il nuovo Kindle, ovvero il Kindle Voyage.
Be' è bellissimo! *-*
Amo il cartaceo e tutto, ma devo ammettere che gli ebook sono egualmente spettacolari.
I mean è comodissimo leggere libri sul Kindle. Molto più comodo di leggere un cartaceo con la paura che le pagine possano sciuparsi. Poi di notte non ho problemi non rompendo mia sorella (dormiamo in camera insieme).
Ho già acquistato su Amazon ben 11 libri pagando in tutto 10 euro!!!! Un altro vantaggio: il prezzo.

Poi dall'inizio di agosto fino a ieri ci sono stati i miei cugini a cui sono infinitamente legato. Ho passato 24 ore su 24 con loro e ho passato delle giornate spettacolari. Già mi mancano e continua la depressione stando da solo a casa senza fare 
 niente.
Fortunatamente il 24 vengono per altri 3 giorni e poi se ne andranno nella loro città, Firenze. Per rivederli ci vorrà o Natale o il prossimo anno ad agosto. Non ce la faccio ad aspettare >.<

E niente. Ho acquistato un solo cartaceo, La lettera scarlatta.
Ho sclerato tantissimo per la rivelazione di A in Pretty Little Liars.
Ho iniziato a vedere horror scoprendo che posso vederli tranquillamente senza che mi tocchino troppo. Ne ho visto 4 di fila con i miei cugini e sono stati: i 3 film di Insidious, e Babadook.
Ho letto solo due racconti,  Alone. Il solitario (mi è piaciuto molto); e sempre della stessa autrice I giardini di Asgard (non mi è propriamente piaciuto).
Sto momentaneamente leggendo Finché sarò tua figlia di Elizabeth Little che non mi sta piacendo -.-
Ho stoppato la lettura di Oro sangue di J.R. Ward perché, avendo beccato il blocco del lettore, non ho letto niente di niente. Poi mi sono ripreso con quei due racconti che vi ho elencato sopra e ora punto di finire Oro sangue dopo aver letto quello in currently reading.

Da oggi riprendo a pubblicare post sul blog, riattivando le solite rubriche settimanali: Recommendation Monday, Top Ten Tuesday e W...W...W...Wednesday.
Farò sicuramente la recensione del libro Finché sarò tua figlia.
Ho intenzione di aprire una nuova rubrica che discute sui film (se vi piace l'idea fatemelo sapere).

E niente. Questo è tutto, e a domani con la Top Ten Tuesday!!!!!! :D